Corso di Aggiornamento per Addetti Front Office

510.00

COD: A0007 Categoria:

Durata corso ore 40

Programma

  • Induction all’Azienda

  • Standard di Servizio e Procedure Operative su Hotel ++

  • Quiz su Leading Hotels of the World e a Leading Quality – statistiche ispezioni 2008-2009

  • Comunicazione telefonica con docente esterno

  • Prove pratiche su Comunicazione Telefonica, Rooming, Accoglienza interna Cliente, Check-in e Check-out

NB. Le prove pratiche vengono realizzate aprendo appositamente Camere e Front Desk dell’Albergo. Gli allievi si alternano nel ruolo del Cliente e nel ruolo di servizio. Tutte le prove pratiche vengono filmate da un cameraman professionista.

  • Visione & Commenti filmati prove pratiche

  • Front Office & Amministrazione

  • Esercitazione su procedure amministrative

Destinatari: Dipendenti settore turistico alberghiero
Partecipanti: Min 5 Max 15

Dotazione didattica

  • Ogni corsista riceve all’atto della iscrizione e durante il corso una dotazione didattica completa costituita da:
  • Testi didattici di riferimento per le lezioni teoriche;
  • Testo o dispensa per le esercitazioni pratiche;
  • Kit Materiale di cancelleria (Blocchi, penne, floppy disk, etc)

Attestati

  • Gli attestati di frequenza saranno rilasciati con la frequenza del 90% delle ore di

formazione previste

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