Durata corso ore 40
Programma
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Induction all’Azienda
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Standard di Servizio e Procedure Operative su Hotel ++
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Quiz su Leading Hotels of the World e a Leading Quality – statistiche ispezioni 2008-2009
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Comunicazione telefonica con docente esterno
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Prove pratiche su Comunicazione Telefonica, Rooming, Accoglienza interna Cliente, Check-in e Check-out
NB. Le prove pratiche vengono realizzate aprendo appositamente Camere e Front Desk dell’Albergo. Gli allievi si alternano nel ruolo del Cliente e nel ruolo di servizio. Tutte le prove pratiche vengono filmate da un cameraman professionista.
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Visione & Commenti filmati prove pratiche
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Front Office & Amministrazione
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Esercitazione su procedure amministrative
Destinatari: Dipendenti settore turistico alberghiero
Partecipanti: Min 5 Max 15
Dotazione didattica
- Ogni corsista riceve all’atto della iscrizione e durante il corso una dotazione didattica completa costituita da:
- Testi didattici di riferimento per le lezioni teoriche;
- Testo o dispensa per le esercitazioni pratiche;
- Kit Materiale di cancelleria (Blocchi, penne, floppy disk, etc)
Attestati
- Gli attestati di frequenza saranno rilasciati con la frequenza del 90% delle ore di
formazione previste
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