Durata corso ore 48
Programma
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Induction all’Azienda
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Analisi di mercato & politica di vendita
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Identikit Cliente
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Presentazione Carta Formaggi & Dessert 2010 – Highlight su Abbinamenti vino/formaggio, vino/dessert
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Organizzazione di Reparto
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Standard di Servizio e Procedure Operative – Highlight su Servizio Room Service e su Servizio Dinner e B’fast
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Prove pratiche su servizio Room Service, Dinner , bfast
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Docenza Esterna: “Come essere protagonisti del servizio”
NB. Le prove pratiche vengono realizzate aprendo appositamente Cucina e Ristorante dell’Albergo. Gli allievi si alternano nel ruolo del Cliente e nel ruolo di servizio. Tutte le prove pratiche vengono filmate da un cameraman professionista.
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Verifica & Commento filmati delle prove pratiche Room Service e Dinner
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Destinatari: Dipendenti settore turistico alberghiero
Partecipanti: Min 5 Max 15
Dotazione didattica
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Ogni corsista riceve all’atto della iscrizione e durante il corso una dotazione didattica completa costituita da:
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Testi didattici di riferimento per le lezioni teoriche;
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Testo o dispensa per le esercitazioni pratiche;
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Kit Materiale di cancelleria (Blocchi, penne, floppy disk, etc)
Attestati
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Gli attestati di frequenza saranno rilasciati con la frequenza del 90% delle ore di
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