Corso di Comunicazione per Addetti Front Office

200.00

COD: A00020 Categoria:

Durata corso ore 12

Programma

  • Comunicazione con il Cliente, verbale, non verbale & telefonica

  • Comunicazione con il Cliente – Gestione richieste particolari & complaint

  • Comunicazione col Cliente – Gestione del conflitto e dello stress

  • L’eleganza nella comunicazione

  • Guest Services

  • Standard di servizio Front Office

  • Rooming & Escorting

Destinatari: Dipendenti settore turistico alberghiero
Partecipanti: Min 5 Max 15

Dotazione didattica

  • Ogni corsista riceve all’atto della iscrizione e durante il corso una dotazione didattica completa costituita da:

  • Testi didattici di riferimento per le lezioni teoriche;

  • Testo o dispensa per le esercitazioni pratiche;

  • Kit Materiale di cancelleria (Blocchi, penne, floppy disk, etc)

Attestati

  • Gli attestati di frequenza saranno rilasciati con la frequenza del 90% delle ore di

formazione previste

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Corso di Comunicazione per Addetti Front Office”