LA COMUNICAZIONE TELEFONICA

1,560.00

COD: EVP005-1-1-1-1-1-1-1-1-1 Categoria:

LA COMUNICAZIONE TELEFONICA

DURATA CORSO: 8 ORE

OBIETTIVI
– Migliorare la relazione cliente-azienda, che si svolge sempre più frequentemente al telefono, e trasferire alcune tecniche fondamentali per la negoziazione telefonica.

DESTINATARI
– Coloro che in azienda hanno un ruolo di responsabilità e devono interloquire con il cliente con obiettivi di customer service.

PROGRAMMA

  • L’uso del telefono: consapevolezza dell’importanza del cliente e del proprio ruolo
  • L’evoluzione dell’offerta aziendale: la partnership con il cliente
  • Le caratteristiche della comunicazione con i clienti attraverso l’uso del telefono
  • Le barriere all’uso del telefono
  • Esercitazioni per la comprensione dell’importanza del proprio ruolo e per il miglioramento delle modalità espressive nell’uso del telefono.
  • Riconoscere chi è all’altro capo del filo e che cosa si aspetta da noi
  • I comportamento dell’interlocutore telefonico e versatilità di chi risponde
  • Come prevenire situazioni spiacevoli, gestendo stati di tensione e superando obiezioni
  • Esercitazioni per riconoscere la tipologia dell’interlocutore e per gestire stati di tensione.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “LA COMUNICAZIONE TELEFONICA”