Corso di Aggiornamento su procedure e metodo di riassetto camere e bon ton nella comunicazione col Cliente per Addetti Housekeeping –Cameriere ai piani

220.00

COD: A00022 Categoria:

Duratacorso ore 12

Programma

  • Standard di Servizio e Procedure Operative – Servizio Giorno (Arrivo & Fermata)

  • Standard di Servizio e Procedure Operative – Servizio Sera

  • Standard di Servizio e Procedure Operative – Ritiro/Consegna Biancheria

  • Comunicazione con il Cliente, “Do & Don’t” nella conversazione verbale col Cliente

  • Organizzazione di reparto

  • Standard di servizio facchini

  • Destinatari: Dipendenti settore turistico alberghiero

Partecipanti: Min 5 Max 15

Dotazione didattica

  • Ogni corsista riceve all’atto della iscrizione e durante il corso una dotazione didattica completa costituita da:

  • Testi didattici di riferimento per le lezioni teoriche;

  • Testo o dispensa per le esercitazioni pratiche;

  • Kit Materiale di cancelleria (Blocchi, penne, floppy disk, etc)

Attestati

  • Gli attestati di frequenza saranno rilasciati con la frequenza del 90% delle ore di

formazione previste

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Corso di Aggiornamento su procedure e metodo di riassetto camere e bon ton nella comunicazione col Cliente per Addetti Housekeeping –Cameriere ai piani”