Duratacorso ore 12
Programma
-
Standard di Servizio e Procedure Operative – Servizio Giorno (Arrivo & Fermata)
-
Standard di Servizio e Procedure Operative – Servizio Sera
-
Standard di Servizio e Procedure Operative – Ritiro/Consegna Biancheria
-
Comunicazione con il Cliente, “Do & Don’t” nella conversazione verbale col Cliente
-
Organizzazione di reparto
-
Standard di servizio facchini
-
Destinatari: Dipendenti settore turistico alberghiero
Partecipanti: Min 5 Max 15
Dotazione didattica
-
Ogni corsista riceve all’atto della iscrizione e durante il corso una dotazione didattica completa costituita da:
-
Testi didattici di riferimento per le lezioni teoriche;
-
Testo o dispensa per le esercitazioni pratiche;
-
Kit Materiale di cancelleria (Blocchi, penne, floppy disk, etc)
Attestati
-
Gli attestati di frequenza saranno rilasciati con la frequenza del 90% delle ore di
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.