Durata corso ore 40
Programma
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Induction all’Azienda
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Comunicazione col Cliente: Gestione delle richieste particolari
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Standard di Servizio e Procedure Operative –
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Prove pratiche su Accoglienza Cliente al Bar, Presentazione Carta Bar, Gestione situazioni stress, Presa Comanda
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I nuovi trend della miscelazione : docente esterno
NB. Le prove pratiche vengono realizzate aprendo appositamente Cucina e Bar dell’Albergo. Gli allievi si alternano nel ruolo del Cliente e nel ruolo di servizio. Tutte le prove pratiche vengono filmate da un cameraman professionista.
Verifica & Commento filmati delle prove pratiche
Destinatari: Dipendenti settore turistico alberghiero
Partecipanti: Min 5 Max 15
Dotazione didattica
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Ogni corsista riceve all’atto della iscrizione e durante il corso una dotazione didattica completa costituita da:
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Testi didattici di riferimento per le lezioni teoriche;
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Testo o dispensa per le esercitazioni pratiche;
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Kit Materiale di cancelleria (Blocchi, penne, floppy disk, etc)
Attestati
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Gli attestati di frequenza saranno rilasciati con la frequenza del 90% delle ore di
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