Corso di Aggiornamento per Addetti Portineria

350.00

COD: A0008 Categoria:

Durata corso ore 24

Programma

  • Induction all’Azienda

  • Politica di vendita 2012

  • Quiz su Leading Hotels of the World e a Leading Quality – statistiche ispezioni 2008-2011

  • Up-selling

  • Standard di Servizio e Procedure Operative

  • Conoscenza e uso Portale O.E.H.

  • Conoscenza e uso Central Reservation System

  • Comunicazione col cliente

  • Comunicazione con altri reparti

  • Comunicazione telefonica con docente esterno

  • Prove pratiche su Comunicazione Telefonica, Rooming, Escorting

NB. Le prove pratiche vengono realizzate aprendo appositamente Camere e Front Desk dell’Albergo. Gli allievi si alternano nel ruolo del Cliente e nel ruolo di servizio. Tutte le prove pratiche vengono filmate da un cameraman professionista.

  • Visione & Commenti filmati prove pratiche

  • Presentazione Carta Food Notte

  • Front Office & Amministrazione

  • Esercitazione su procedure amministrative

Destinatari: Dipendenti settore turistico alberghiero
Partecipanti: Min 5 Max 15

Dotazione didattica

  • Ogni corsista riceve all’atto della iscrizione e durante il corso una dotazione didattica completa costituita da:

  • Testi didattici di riferimento per le lezioni teoriche;

  • Testo o dispensa per le esercitazioni pratiche;

  • Kit Materiale di cancelleria (Blocchi, penne, floppy disk, etc)

Attestati

  • Gli attestati di frequenza saranno rilasciati con la frequenza del 90% delle ore di

formazione previste

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Corso di Aggiornamento per Addetti Portineria”