Durata corso ore 32
Programma
-
Induction all’Azienda
-
Quiz su Leading Hotels of the World e a Leading Quality – statistiche ispezioni 2008-2009
-
Organizzazione del Reparto Housekeeping – Organigramma, Job description & duties del facchino e del facchino di notte
-
Standard di Servizio e Procedure Operative –Highlight su Ritiro & Consegna Biancheria
-
Cominicazione Facchino/Governante
-
Comunicazione col Cliente in Inglese
-
Prove pratiche su servizio Ritiro & Consegna Biancheria, Arrivo/Partenza Cliente – Gestione bagaglio
NB. Le prove pratiche vengono realizzate aprendo appositamente Camere dell’Albergo. Gli allievi si alternano nel ruolo del Cliente e nel ruolo di servizio. Tutte le prove pratiche vengono filmate da un cameraman professionista.
-
Verifica & Commento filmati di tutte le prove pratiche
-
Destinatari: Dipendenti settore turistico alberghiero
Partecipanti: Min 5 Max 15
Dotazione didattica
-
Ogni corsista riceve all’atto della iscrizione e durante il corso una dotazione didattica completa costituita da:
-
Testi didattici di riferimento per le lezioni teoriche;
-
Testo o dispensa per le esercitazioni pratiche;
-
Kit Materiale di cancelleria (Blocchi, penne, floppy disk, etc)
Attestati
-
Gli attestati di frequenza saranno rilasciati con la frequenza del 90% delle ore di
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.